“PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’ SU INFINITY TRAVEL”


CONDIZIONI D’USO INFINITY PER LE AZIENDE PARTNER

Benvenuti sul sito di INFINITY TRAVEL per le Aziende che vogliono promuovere la propria attività. Per usufruire di questo sito INFINITY TRAVEL, anche nelle versioni touch e mobile, è necessario aderire a queste Condizioni di Utilizzo.

Sono norme importanti che contengono molte informazioni che regolano i nostri rapporti commerciali.

tra

INFINITY TRAVEL, società registrata in Italia con il numero REA – MI – 2542870 e sede legale in Italia, Via Mazzini 20, Milano, di seguito denominata individualmente “Infinity”

e

l’azienda interessata a promuovere la propria attività di seguito denominata “Partner” si conviene quanto segue.

  1. Accettazione delle condizioni di utilizzo
    • Se decidi di non accettare queste Condizioni di Utilizzo, puoi interrompere qui la navigazione del sito e non potrai utilizzare alcun servizio offerto da INFINITY.
    • Accettando di utilizzare il sito dichiari:
      1. di essere maggiorenne;
      2. di possedere l’autorità di creare obblighi giuridicamente vincolanti;
      3. di utilizzare il Sito nel più completo rispetto delle Condizioni di Utilizzo;
      4. di conservare gelosamente user e password che ti consentiranno di accedere al tuo account;
      5. di comprendere e accettare che sei responsabile dell’uso di persone terze che potrebbero entrarne in possesso;
      6. che le informazioni che fornirai a Infinity sono veritiere, precise, aggiornate e complete;
      7. di comprendere che INFINITY potrebbe svolgere operazioni di controllo sulla tua azienda.
  2. Operatività e disponibilità del sito
    • Partner è consapevole che il sito potrebbe subire interruzioni nell’erogazione del servizio causate da eventi non imputabili a INFINITY quali a titolo esemplificativo manutenzione di routine, interruzioni di rete, sospensione temporanea. INFINITY si riserva il diritto di negare i servizi o l’accesso al Sito a qualunque utente in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, secondo la propria piena discrezione.
  3. Proprietà del Sito
    • Tutti i contenuti, le attività e le informazioni presenti sul sito, oltre alle modalità utilizzate per la fruizione, appartengono a Infinity. Accettando le “condizioni” accetti quindi di non modificare, copiare, riprodurre, pubblicare, ricreare anche in forma parziale, trasferire, vendere alcun tipo di informazione, software, prodotto o servizio ottenuto attraverso il Sito.
  4. Informazioni trasmesse
    • Poiché non possiamo accertarci della sicurezza dei tuoi strumenti e delle reti che utilizzi per accedere al Sito o per inviarci materiale e comunicazioni, non possiamo essere ritenuti responsabili della sicurezza delle informazioni che decidi di condividere con Infinity nel corso della loro trasmissione. INFINITY non è inoltre responsabile della eventuale perdita di dati durante la trasmissione stessa.
  5. Regole comportamentali
    1. Il Sito INFINITY è proprietà privata.  Qualunque attività o interazione su INFINITY deve rispettare le vigenti leggi e le nostre Condizioni di Utilizzo. Ogni violazione, considerata tale con nostra piena discrezionalità, consente a Infinity di limitare parzialmente o totalmente il tuo uso del Sito INFINITY.
    2. Sono vietati i seguenti comportamenti:
      1. Invio di informazioni difformi dalla realtà, frodi o falsificazione delle informazioni.
      2. Tentare di accedere a informazioni non a te destinati, ad es. effettuare il “login” a un server o a un account ai quali non sei autorizzato ad accedere.
      3. Scansionare o tentare di violare la sicurezza , la configurazione, l’autenticazione di INFINITY , senza un’adeguata autorizzazione.
      4. Interferire o manomettere il funzionamento di ogni pagina o sezione di INFINITY e di ogni funzione e servizio forniti da INFINITY.
      5. Tentare di interferire con i servizi agli utenti, inviare virus al nostro sito, collegare ad altri siti o effettuare azioni atte a sovraccaricare il sito come ad es. DEEP LINKING , SPAM , CRASHING , FLOODING , MAILBOMBING e qualsiasi futura altra azione similare non prevedibile ad oggi .
      6. Utilizzare INFINITY ed i suoi contenuti per farsi pubblicità , per scopi referenziali , commerciali, politici , religiosi, per fare concorrenza diretta o indiretta a INFINITY  senza il nostro consenso scritto.
      7. Condividere o cedere in qualsiasi forma il tuo accesso al Sito INFINITY.
      8. Contattare i clienti, i commercianti , gli sponsor , i fornitori di servizi e dei “deal”  o altri partner di INFINITY  con lo scopo di indirizzarli verso altre realtà , sia offline che online che siano potenzialmente, direttamente o indirettamente concorrenti di INFINITY , inclusi e senza limiti sia soggetti presenti nel sito che quelli presenti in passato.
      9. Utilizzare un account INFINITY  per rivendere coupon a terzi , o per scopi fraudolenti ,speculativi, falsi o per qualunque scopo non espressamente autorizzato dagli accordi fra te e INFINITY ;
      10. Accedere, copiare , far assumere il controllo di contenuti o informazioni dal Sito INFINITY  attraverso robot o altri strumenti automatici o manuali per qualunque scopo senza un permesso scritto di INFINITY.
      11. Violare le restrizioni sui protocolli di INFINITY volte a prevenire o limitare accessi indesiderati o attraverso robot sul Sito INFINITY.
      12. Collegare i contenuti o le informazioni del Sito INFINITY  , (come ad es. attraverso LINK ,collegamenti ipertestuali , registrazioni manuali o automatiche)  al proprio o ad altrui sito senza la nostra esplicita autorizzazione scritta.
  6. Modifiche alle condizioni di utilizzo
    1. INFINITY si riserva il diritto di cancellare o modificare qualsiasi parte di queste Condizioni di Utilizzo secondo le nostre preferenze o necessità. Provvederemo a dartene comunicazione qualora i cambiamenti da noi apportati dovessero avere conseguenze concrete sul tuo utilizzo del Sito o dei nostri servizi. I cambiamenti a queste Condizioni di Utilizzo entreranno in vigore non appena ne daremo comunicazione sul nostro Sito. L’uso successivo alle modifiche delle Condizioni di Utilizzo costituirà accettazione delle stesse. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o cancellare qualunque aspetto o caratteristica del Sito, inclusi i requisiti per accedere o di utilizzo.
  7. Marchio registrato
    1. Infinity Travel è un marchio di proprietà di INFINITY TRAVEL SRL, depositato presso la Camera di Commercio di Milano. Qualsiasi violazione alle “condizioni d’uso” può costituire violazione del marchio registrato o di altri diritti di proprietà intellettuali e potrebbero portare all’applicazione di sanzioni civili e/o penali.
    2. Nel tuo ruolo di partner ti impegni a non caricare, pubblicare, inviare materiale da inserire sul Sito INFINITY  protetto da copyright, marchi registrati o altri diritti di proprietà senza l’esplicito permesso da parte dei loro detentori.
    3. INFINITY non ha alcun obbligo o responsabilità di fornire indicazioni, descrizioni o altre informazioni per stabilire se il materiale in questione è protetto da copyright o è un marchio registrato. Sarai l’unico responsabile di ogni danno che possa essere causato dalla tua violazione del copyright, dei marchi registrati o dei diritti di proprietà.
  8. Protezione del copyright e procedure.
    1. INFINITY si riserva il diritto di porre fine ai contratti esistenti con te o con altri soggetti a te collegati che dovesse violare i copyright di terzi.
    2. Se ritieni che un soggetto terzo abbia pubblicato sui INFINITY del materiale che vìola la proprietà di un marchio, della proprietà intellettuale o del  copyright, devi inviare tempestiva comunicazione a INFINITY fornendo il maggior numero di informazioni possibili atte ad individuare la violazione stessa.
  9. Materiale inviato 
    1. INFINITY non ha alcun obbligo di utilizzare tutto il materiale inviato o di visionare materiali non richiesti, né di mantenerli riservati.
    2. INFINITY diventa proprietaria dei materiali ricevuti anche se non richiesti e può utilizzarli e ridistribuirli per qualsiasi scopo, senza restrizioni e libera da obblighi di riconoscimento o compenso nei tuoi confronti.
  10. Responsabilità o garanzia del funzionamento del sito
    1. INFINITY e i suoi fornitori di licenze o di contenuti terzi, i suoi funzionari, direttori, impiegati non possono garantire che l’uso del Sito non subirà alcuna interruzione o malfunzionamento; né offrono garanzie sui risultati che possono ottenuti dall’utilizzo dal Sito.
    2. Non può garantire altresì l’accuratezza, la completezza, l’affidabilità o i contenuti delle informazioni le descrizioni dei prodotti, dei servizi dei coupon presenti sul Sito poiché dipendenti dal materiale ricevuto dai Partner come indicato al punto 1.6 . I coupon saranno quindi resi accessibili come da materiale ricevuto e secondo disponibilità.
    3. Con la presente INFINITY esclude ogni responsabilità ,rappresentanza, garanzia e condizione, esplicita o implicita, sul funzionamento e i contenuti del Sito, sulle dichiarazioni ed altre informazioni in esso contenute, sui prodotti e i servizi accessibili o disponibili, inclusi, fra gli altri, quelli di non-violazione, commerciabilità e idoneità ad uno scopo specifico.
  11. Limitazione della responsabilità
    1. In nessun caso INFINITY , i fornitori di licenze o di contenuti terzi, i funzionari, direttori, dipendenti o agenti sono responsabili per:
      1. la perdita di ricavi;
      2. la perdita di profitti effettivi o previsti;
      3. la perdita di contratti;
      4. la perdita dell’uso di denaro;
      5. la perdita di risparmi previsti;
      6. la perdita di operazioni commerciali;
      7. la perdita di opportunità;
      8. la perdita di avviamento;
      9. la perdita di reputazione;
      10. la perdita, il danneggiamento o l’alterazione dei dati
      11. le perdite indirette o conseguenziali, che siano prevedibili, previste, note o meno, dovute al tuo uso del Sito, dei contenuti, delle dichiarazioni in esso contenute, o dei prodotti e dei servizi accessibili su INFINITY  o queste Condizioni di Utilizzo.
  12. Comunicazioni e Marketing
    1. INFINITY può autorizzarti a esprimere opinioni e comunicare su forum, bacheche, gruppi di discussione, chat o altri strumenti che predisporrà sul Sito . INFINITY  ha il diritto, ma non l’obbligo, di controllare i contenuti presenti all’interno delle “Community” in qualunque momento e per qualunque motivo, anche per verificare il rispetto di queste Condizioni di Utilizzo e di tutte le regole operative stabilite da INFINITY , o per soddisfare ogni legge o regolamento applicabile, o richiesta autorizzata del governo. Senza limitazioni a quanto precede, INFINITY ha il diritto, ma non l’obbligo, di rimuovere qualunque materiale dalle Community che INFINITY , a sua piena discrezione, ritenga vìoli queste Condizioni di Utilizzo o sia considerato non accettabile. Le opinioni, i consigli, le valutazioni, le discussioni, i commenti e/o tutti gli altri messaggi pubblicati sulle Community sono attribuibili esclusivamente agli autori o ai distributori e non a INFINITY.
    2. Puoi richiedere ulteriori informazioni sui servizi di INFINITY, iscriverti alle newsletter commerciali o inviare richieste tramite il Sito utilizzando i tuoi dati di contatto. Accetti che tali dati possano essere utilizzati per fornirti le informazioni richieste. Possiamo inoltre utilizzare i tuoi dati per confermare la tua identità, chiedere la tua opinione sui nostri servizi, dare vita a nuove offerte e promozioni e condurre indagini di mercato. Ci riserviamo sempre il diritto di comunicare le informazioni di contatto e i dati personali per:
      1. Rispettare le leggi applicabili e rispondere a richieste provenienti da autorità legali, governative, enti parastatali o locali o da agenzie per la protezione della rete.
      2. Proteggere i nostri diritti di proprietà, questo Sito e/o altri utenti di questo Sito.
    3. I tuoi dati non saranno ceduti a terzi per ragioni di marketing senza il tuo consenso, precisiamo però che alcuni nostri partner di carattere internazionale anche al di fuori della UE potrebbero non essere dotati di leggi adeguate per la protezione dei dati od offrire livelli di protezione delle informazioni personali più bassi di quelli garantiti in Italia. Inviandoci i tuoi dati riconosci che, pur utilizzandoli secondo quanto qui stabilito, non possiamo essere ritenuti responsabili dell’uso che le terze parti ne fanno all’atto della loro ricezione ed elaborazione.
  13. Siti collegati 
    1. Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti , anche internazionali , gestiti da terzi.. Ci riteniamo esenti da ogni responsabilità in merito ai contenuti o alla correttezza dei materiali di tali siti o alle loro misure per il rispetto della privacy.
  14. Natura pubblica del tuo materiale e delle tue dichiarazioni
    1. Tutte le Dichiarazioni ed il materiale che ci invierai è di natura pubblica e non privata. Chiunque, accedendo al sito INFINITY , potrà leggerle a tua insaputa. E’ pertanto fondamentale che tu non condivida alcuna informazione personale nel materiale che ci invierai. INFINITY non verifica se il materiale ricevuto rientra nella sfera personale o se ciò che inserisci nelle “community” possa esserlo. Ci riteniamo pertanto privi di qualsivoglia responsabilità in merito alle informazioni che fornirai o pubblicherai ed alle conseguenze che possano derivarne , incluso qualunque contenuto non ammissibile. Tutte le Dichiarazioni pubblicate su INFINITY non sono confidenziali.
  15. Indennizzo/Liberatoria
    1. Accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne INFINITY ed i suoi rispettivi direttori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro ogni reclamo e spesa, anche di tipo legale, dovuti a prodotti o servizi da te forniti attraverso il Sito INFINITY , alle tue Dichiarazioni o a ogni uso del Sito non consentito da queste Condizioni di Utilizzo. Sei l’unico responsabile delle tue interazioni con i clienti e gli altri utenti di INFINITY . Secondo quanto previsto dalle leggi applicabili, con la presente esoneri INFINITY  da ogni reclamo o responsabilità collegati ai prodotti e ai servizi da te resi agli Utenti Finali, dalle tue Dichiarazioni, dalle tue azioni o inazioni, incluso il mancato rispetto delle leggi applicabili e/o delle condizioni di un coupon di INFINITY  e da ogni comportamento o intervento, online o offline, di qualsiasi utente o commerciante.
  16. Legge applicabile
    1. Questo Contratto e tutte le relazioni non contrattuali fra di noi sono governate e interpretate secondo il diritto italiano e, con la presente, entrambe le parti si sottomettono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani. Per ogni controversia Infinity si rivolgerà al Foro di Milano.
  17. Informazioni Aggiuntive
    1. Nessuna esenzione, tua o di INFINITY , da alcuna violazione, inadempienza o mancato esercizio di un diritto concesso da queste Condizioni di Utilizzo è un’esenzione da violazioni e inadempienze o una perdita di qualsiasi diritto simile o futuro stabilito dal nostro Contratto. I titoli delle sezioni qui utilizzati hanno valore esclusivamente orientativo e non hanno forza o effetto legale. Se un tribunale della giurisdizione competente ritenesse non applicabile una qualunque disposizione di queste Condizioni di Utilizzo, tutte le altre parti e sezioni manterrebbero comunque forza ed efficacia.
    2. Stai stipulando un contratto con INFINITY TRAVEL srl . La corrispondenza deve essere indirizzata a INFINITY TRAVEL srl, via Mazzini ,20 Milano 20123 ITALY
    3. Le disposizioni di queste Condizioni di Utilizzo sono valide per INFINITY e i fornitori di licenze e contenuti terzi, e ognuno di essi ha il diritto di farle valere e applicarle direttamente per proprio conto.
    4. INFINITY non sarà responsabile per alcuna inadempienza o ritardo nello svolgimento degli obblighi previsti da queste Condizioni di Utilizzo in caso di eventi di forza maggiore, terrorismo, disastri naturali, terremoti, incendi, rivolte, inondazioni e altri eventi simili, nella misura in cui tali eventi siano al di là del ragionevole controllo di INFINITY.